Incontri al Sella sulla “Legalità fiscale”

Legalità2agenziaentrate

L’Agenzia territoriale delle entrate, ha terminato la scorsa settimana il ciclo di lezioni su tematiche relative a: “Legalità fiscale-mezzi di contrasto all’evasione fiscale” presso le classi prime del Q.Sella. Le lezioni, tenute da funzionari dell’Agenzia, si sono svolte sotto forma laboratoriale e rientrano nel programma del percorso formativo che,  insieme alle attività di tirocinio formativo, avvicina gli studenti del corso di “Operatore segreteriale” al mondo del lavoro. I docenti coordinatori delle attività Gaudio Valeria, Ugaglia Giovanni, Galli Roberto unitamente agli studenti, ringraziano Direttore e funzionari della Agenzia delle Entrate di Asti, per la preziosa e professionale collaborazione.