” Volesse il cielo che la nave Argo non fosse volata…”Medea, Medea, Medea..

rrr eee ooo ppp ddd gggg ge Medea, Medea, sempre Medea…Grande trasferta genovese per un nutrito gruppo di studenti del Triennio: domenica 19 c.m, con la Dirigente e i docenti Bavastro, Poggio, Poli, Zenzon, gli studenti hanno assistito ad una Medea di Euripide strepitosa, presso lo Stabile di Genova. Dopo un gradito momento conviviale tutti insieme, il gruppo si è fatto catturare da una Medea nella più pura tradizione del teatro greco classico, ovvero interpretata da un attore, con tanto di effetti scenici finali, maschere, coro e coreuta. Medea, Giasone, Creonte, Egeo, il fascino di Euripide ha colpito ancora una volta, ha fatto pensare, ha stimolato emozioni per gli occhi, per il cuore, per la mente.