Trasferta teatrale a Bologna

teatroSi rende noto che venerdì 15 c.m  con pulman da piazza Cairoli alle ore 10 partirà un nutrito gruppo di allievi del Liceo facenti parte della Compagnia Teatro in lingua inglese e del Teatro autogestito; gli studenti saranno accompagnati dai prof.ri Abbate, Cornaggia, Poggio e dal formatore teatrale Alessio Bertoli. Le due Compagnie parteciperanno al Festival delle Scuole 2015  del Teatro dell’Argine che si terrà a San Lazzaro di Savena ( Bo); la trasferta prevede anche il pernottamento, poiché lo spettacolo avrà luogo nella serata del venerdì,  quindi il ritorno nella mattinata di sabato 16 c.m. ” Four wedding and a funeral” sarà la piece in lingua inglese, tratta dall’omonimo film, mentre i ragazzi dell’autogestito interpreteranno il lavoro teatrale dello scorso anno scolastico.  Per info prof. ssa Cornaggia.