Sportello nutrizionale

nutri1 nuti2 nutri3Area Educazione alla Salute: sportello nutrizionaleSi rende noto che anche quest’anno si rinnova la proficua collaborazione tra il nostro Istituto e l’Azienda Ospedaliera di Asti mediante la proposta di uno SPORTELLO  NUTRIZIONALE gestito dal Dipartimento Prevenzione e Igiene Alimentare, che attiverà all’interno dei tre plessi dell’Istituto uno spazio dedicato all’educazione alimentare. In tale luogo gli studenti potranno ricevere informazioni nutrizionali, risposte a dubbi in merito a diete e cure dimagranti, oltre ad indicazioni sull’alimentazione più adeguata e consona per chi pratica attività sportiva. Lo sportello sarà attivo dalle ore 11 alle ore 12 con la seguente cadenza mensile: giovedì 28 c.m:   giovedì 25 febbraio; giovedì 31marzo; giovedì 28 aprile. Al fine di organizzare al meglio il calendario, segnalare il proprio nominativo alla prof.ssa Gianotti entro venerdì 22  c.m.  Gli operatori riceveranno gli studenti del Classico in Aula Scienze al secondo piano.