Si va in scena al Teatro Alfieri!

tttt oooo testroSi va in scena al teatro Alfieri!La Compagnia Teatro Classico del Liceo invita studenti, amici, appassionati di teatro classico allo spettacolo EDIPO e LA SFINGE, che avrà luogo LUNEDI’ 29 c. alle ore 18 presso il teatro Alfieri di Asti, ingresso libero. Gli studenti in foto, con al centro il ragazzo che impersona EDIPO, sono i seguenti: Federico Infranca, Francesco Gili, Luca Dogliani,  Irene Conte, una veterana della Compagnia, Gaia Gallo, Simone Molina, Ilaria Gatti,  Leonardo Lombardi, Elena Coppo, Elisa Saturno.  Infranca e Gili, alla richiesta di esprimersi in merito all’esperienza teatrale dell’anno, rispondono di aver imparato molto, di amare la recitazione. Secondo questi ragazzi, il teatro è formativo, è un’esperienza corale, in cui si impara a stare con gli altri a costruire qualcosa di positivo.