Salone Orientamento presso ASTISS

sab2 sab4 sab3 sab6 sab5 sab1  Sabato 14 c.m Salone dell’Orientamento presso i locali ASTISS

Le foto riportano alcuni momenti della giornata di sabato 14 c.m al Salone Orientamento: dopo il saluto del Provveditore Asti- Alessandria dott. Franco Calcagno, sono iniziati i lavori all’interno dei locali dell’università cittadina; il nostro liceo era presente con alcuni docenti e allievi. I docenti hanno presentato l’Offerta Formativa del Liceo, i ragazzi si sono esibiti in una parte di teatro in lingua inglese, hanno fornito testimonianze, hanno coadiuvato i loro docenti nell’attività di informazione.  Ottimo afflusso di famiglie, ragazzi delle scuole medie e colleghi docenti delle stesse, per l’intera giornata, grande interesse per le proposte presentate. Le attività di Orientamento in entrata sono in pieno svolgimento sia presso il Liceo sia presso le scuole medie. Si ringraziano i responsabili ASTISS e della Provincia di Asti per l’allestimento del Salone.