Q.Sella: “Moving generation” a Valencia

Tre studenti della classe IV A (qui fotografati con il prof. Fassio e la prof.ssa Conti): Balaceanu Andreea Madalina, Shehi Ardit e Baroni Tatiana, parteciperanno al progetto “Moving generation”, con il patrocinio della Casa di Carità Arti e Mestieri di Asti.

moving generation2
Nel mese di febbraio 2015 si recheranno in Spagna, dove a Valencia per un intero mese svolgeranno uno stage/tirocinio formativo in aziende operanti nel settore vendita, commercio e turismo, ospitati presso famiglie locali. Seguiranno inoltre un corso di perfezionamento della lingua spagnola. Si ricorda che i nostri tre studenti sono stati selezionati anche grazie alla qualifica regionale conseguita al termine dello scorso anno scolastico. I nostri migliori auguri per questa loro prima esperienza significativa all’estero.