Olimpiadi della matematica: si va alla fase provinciale!

mat1 mat2Olimpiadi della matematica: si va alla fase provincialeSi rende noto che il 21 c.m si svolgerà la fase provinciale delle Olimpiadi della matematica, presso il liceo scientifico ” F. Vercelli” di Asti, dalle ore 8,30 alle ore 12; al termine gli studenti potranno rincasare senza far rientro a scuola. Docente accompagnatore prof.ssa Goldin.  Gli allievi che hanno superato la prova presso il liceo con ottimi risultati e si recheranno alla fase provinciale sono:  Martone Filippo  e Corino Elisabetta IV ginnasio A, Levati Federico IV ginnasio B, Dezzani Annalisa V ginnasio B, Bezzo Emilia V ginnasio A, Conte Irene I Liceo A, Dogliani Luca II Liceo A, La Matina Miriam e Brignolo Giacomo III Liceo A. Buona matematica, ragazzi!