Giornate dell’orientamento al mondo del lavoro e post-diploma

Il giorno di venerdì 7 novembre 2014, le classi V A, V B, V C dell’Istituto Q. Sella si recheranno al Palco 19 (Via Ospedale n. 19) dalle ore 9.00 alle ore 13,30 per seguire le attività di workshop previste per “il salone dell’orientamento al mondo del lavoro” rivolto ai ragazzi degli Istituti Tecnici e Professionali della Provincia di Asti. Al termine delle attività gli studenti rientreranno per le lezioni pomeridiane.

wooooow_io e il mio futuro

Il giorno seguente, sabato 8 novembre, i ragazzi delle classi IV e V sono invitati a partecipare alla giornata informativa per la scelta post-diploma presso il Polo Universitario di Asti (Piazzale De André) dalle ore 8,30 alle ore 18.00.
Alcuni studenti del nostro Istituto provvederanno, volontariamente, a fornire un servizio di hosting in entrambe le occasioni. Un ringraziamento anticipato per la disponibilità e per l’impegno che dimostreranno!
Se sei interessato al programma completo, articolato in due giornate, clicca qui.