Festa dello sport

sport2 sport1 sport4 sport6 sport8 sport5 sport3  Festa dello sport al Campo Scuola per il Liceo

Lunedì 8 c.m  presso il Campo Scuola di via Gerbi dalle 11 in poi grande staffettata e vortex di fine anno: la prof.ssa Ponzone ha organizzato un grande torneo di staffetta per classi e gare di vortex, sempre tutte le gare in formazione maschile e femminile. Ottima partecipazione degli allievi, in particolare dei più giovani; un bel momento di gioia collettiva quando gli allievi delle due classi terminali si sono esibiti, un’ inconsueta staffetta al contrario per le ragazze e una poderosa staffetta per i maschi. Un grande ballo ( vedi foto 3) degli allievi alla loro ultima staffetta al Liceo ha regalato euforia e un pizzico di commozione a tutti. Infine un saluto caloroso e corale alla prof.ssa Ponzone.