Consegna del “DIPLÔME DE FRANÇAIS PROFESSIONNEL” (DFP)

Tour Eiffel_DFPOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Venerdì, 27 febbraio, sono stati consegnati i diplomi DFP (DIPLÔME DE FRANÇAIS PROFESSIONNEL) ai meritevoli allievi che hanno sostenuto l’esame con esito largamente positivo nello scorso aprile 2014. Gli studenti che hanno conseguito questo diploma di lingua francese (livello B1, pre-universitario) sponsorizzato dalla “Camera di Commercio di Parigi” sono: Umberto Tagliavia, El Hachimi Khadija, Klodiana Hysa (ritratti nella fotografia), Florio Sonia, e El Harti Rachida. A tutti voi, ragazzi, i nostri migliori complimenti ed un ringraziamento particolare anche alle insegnanti di lingua francese (prof.sse Mazza, Ferraris, Gendre e di lingua madre prof.ssa Annie Giannone) per il loro contributo in fase di preparazione a questo risultato di grande prestigio per la nostra scuola.