Borse di studio prof.sse Besso, Gauzelino, Ponzone

bbb borsa rsa Borse di studioMattinata di venerdì 9 c.m, aula magna Sella: assegnazione Borse di studio agli studenti del terzo anno, che si sono segnalati per il profitto scolastico. Le prof.sse Fedra Maria Besso, Mariangela Gauzelino e Susanna Ponzone, non più in servizio, hanno devoluto la somma ricevuta in dono come Borsa di studio per gli studenti meritevoli; le stesse propongono di continuare l’iniziativa, tenendo vivo presso le Poste un conto da utilizzare in tal senso, proprio per premiare gli studenti del Liceo. Il Collegio Docenti del Liceo ha designato quali destinatari delle Borse tre allievi delle classi Terze ( I Liceo ) ovvero Alberto Barolo della classe I Liceo A, Valentina Moro della classe I Liceo B e Marta Brignolo della classe I Liceo C. I ragazzi hanno ricevuto le Borse dalle mani delle prof.sse Gauzelino e Ponzone; la Dirigente scolastica, prima della consegna delle Borse, ha indirizzato agli studenti un cordiale saluto ed  incoraggiamento.