Borse di studio 2016

borse2 Borse di studio 2016, pomeriggio di martedì 13 c.m  Cerimonia consegna borse di studio agli studenti meritevoli del Liceo: un momento significativo e di grande emozione per la scuola, vissuto con i genitori, i docenti, la Dirigente e lo splendido accompagnamento musicale del Coro del Classico. Numerosi amici del Liceo, ex- allievi, personaggi di rilievo del mondo culturale cittadino hanno consegnato le borse con gioia e ed entusiasmo, incoraggiando i ragazzi con parole di elogio. Ecco i nomi dei premiati con Borsa di studio anno scolastico 2015-16: BEZZO  EMILIA dell’attuale classe  V ginnasio A,  MANA MONICA della  V ginnasio C, BERTA ALESSANDRA della I Liceo A – Alessandra ha anche riportato la media voti più alta di tutta la scuola,  ROBINO  ALICE della classe  I Liceo B, CORNERO  GINEVRA della classe  I Liceo C, BENISI  FEDERICA  della classe II Liceo A, ANSELMO  ELEONORA  della classe II Liceo B,  LA  MATINA MIRIAM  della classe III Liceo A, PASTA  BEATRICE  della classe attuale III Liceo B, VARESIO  MARTA  della classe  III Liceo C. Congratulazioni a tutti questi studenti per il loro profitto scolastico!