Archivio articoli dell'anno 2016

Convegno Stampa studentesca

29 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Convegno Stampa studentesca: la redazione di Sciatap, il giornalino del Liceo, ha partecipato, in data 8 c.m al Convegno tenutosi a Tortona sul tema stampa …

Concorso ” Inventa un mito”

29 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Concorso ” INVENTA UN MITO, DISEGNA UN MITO”: si rende noto che la premiazione dei ragazzi delle Scuole Medie che hanno partecipato al Concorso in oggetto …

Emily, che ” sussurra ai cavalli…”

28 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Continua l’indagine sugli hobby dei nostri allievi…

LEZIONI DI ARRAMPICATA

27 Apr 16 valfieri
Quintino Sella

Esperienza emozionante della classe IV B, di cui si vedono le immagini, che sta partecipando al corso di arrampicata presso il CAI di Asti (palestra …

“RI-VISITA” A LA STAMPA di TORINO

27 Apr 16 valfieri
Quintino Sella

Uscita didattica della IIB a LA STAMPA di Torino e alla Regione Piemonte (Palazzo Lascaris) giovedì 21/04/2016, accompagnata dagli insegnanti M. Violardo e V. Ruffa. …

Telethon al Liceo

27 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Telethon di Asti, nella persona della rappresentante ELEONORA ZOLLO, ringrazia sentitamente quanti hanno contribuito alla raccolta di fondi legata all’iniziativa ” Cuore di Telethon, un  …

Adunata alpini ad Asti

27 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Si informano le famiglie che, in occasione dell’adunata alpini ad Asti, le lezioni saranno sospese nella giornata di VENERDI’  13 maggio.  Si riprenderà regolarmente lunedì …

Festa di San Secondo, patrono di Asti

27 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

 Si informano le famiglie che, in occasione della festa del Santo patrono di Asti, San Secondo, le lezioni saranno sospese nei giorni 2- 3- 4 …

Uscita didattica a Torino

26 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

  Uscita didattica a Torino per la classe II Liceo B ( IV anno), con i docenti prof. ri  Delvecchio e Poggio: le immagini riportano …

25 aprile: Festa della Liberazione

22 Apr 16 valfieri
Liceo Classico

  Si informano le famiglie che, in occasione della Festa della Liberazione, lunedì 25 aprile, le lezioni saranno sospese;  la didattica riprenderà col consueto orario …