Salone dell’Orientamento

Si ricorda che SABATO 29 c.m, presso i locali dell’Università ASTISS, si svolgerà il SALONE dell’ ORIENTAMENTO, finalizzato alla scelta della scuola superiore; tale manifestazione, organizzata da Provincia e Comune di Asti, in collaborazione con le scuole superiori, è rivolta alle famiglie e agli studenti dell’ultimo anno di scuola media per offrire un contributo in merito al discorso Orientamento. Il nostro Liceo sarà presente per tutta la giornata dalle ore 9 alle ore 18 con uno stand apposito, con materiali illustrativi, al fine di esporre nel migliore dei modi l’offerta formativa della scuola. Garantiranno la loro presenza diversi docenti dell’Istituto – POGGIO, POLI, CISERO, GATTI, ZENZON, ACETO, ABBATE- e un discreto numero di studenti che, tra gli altri aspetti, presenteranno brevi momenti recitativi tratti dagli spettacoli rappresentati lo scorso anno. Si invitano genitori e ragazzi, poichè si tratta di uno spazio importante per parlare di scuola, di orientamento, di formazione dei giovani.