Premio Asti d’Appello

app1 app2 app  Premio Asti d’ Appello

Domenica 29 c.m si è tenuta ad Asti, presso il Teatro Alfieri , la manifestazione Premio Asti d’Appello, evento che prevede l’assegnazione di un premio letterario al miglior romanzo in gara, selezionato da una giuria di adulti e di studenti delle scuole Superiori. Presenti in giuria numerose personalità del mondo della giustizia, proprio per celebrare un vero e proprio processo d’appello. Anche il Liceo era presente a tale evento culturale, con un gruppo di ragazzi e la docente prof.ssa Zenzon ( vd. foto), Gli allievi, tutti della classe II liceo C ( IV anno di corso), Accornero, Boschiero, Casalone, Cravero, Pasero, hanno partecipato con interesse, leggendo i testi proposti e proponendo un giudizio.