Premiazione delle scuole aderenti al concorso “Sosteniamo il nostro ambiente” 2° edizione 2021

Sabato 15 maggio 2021, in diretta streaming sul canale YouTube “Emobility fossano” (link diretto https://youtu.be/L2uh7cOE8XM) si svolgerà la premiazione come da oggetto per i primi tre classificati di ogni categoria, secondo i seguenti orari:

ore 9: scuole dell’infanzia
ore10: scuole primarie
ore 11: scuole secondarie di I grado
ore 12: scuole secondarie di II grado

Al concorso hanno aderito complessivamente 30 istituti scolastici, di tutte le regioni italiane per un totale di 2157 allievi coinvolti.

Alla premiazione parteciperanno, in qualità di membri della giuria e di ospiti, il Dirigente Scolastico, i componenti del CTS di organizzazione di “E-mobility Fossano”, il sig. Francesco Crudo, il capitano Paolo Sottocorona (esperto di meteorologia e scrittore) e la sig.ra Linda Maggiori (blogger e leader dell’associazione “famiglie senz’auto”).

Per il nostro Istituto sul podio al 2° posto gli studenti della classe 1A dell’IPSC “Sella”.
Complimenti ai nostri ragazzi!!!