Orientamento in entrata.

Si comunica che MARTEDI’  28 c.m. alcuni ragazzi di terza media  della S.M.S. di Castell’Alfero, accompagnati dalla referente per l’orientamento prof.ssa Bagni, verranno in visita presso il Liceo per una lezione -ponte di latino/greco e per avere informazioni circa l’offerta formativa del Liceo stesso. La Scuola Media di Castell’Alfero è da sempre in stretta relazione con il Classico e interessata alle proposte didattiche. Un caloroso benvenuto ai graditi ospiti.

Si informa altresì che le attività di orientamento scuola media- liceo classico sono iniziate: si prevedono, per chi ne faccia richiesta e ci contatti, lezioni-ponte, incontri con le classi di quarta ginnasio, attività specifiche per aiutare ad orientarsi nella scelta della scuola superiore. Per info: responsabile orientamento in entrata prof. ssa M. Poggio    mr.poggio.istitutovalfieri.gov.it     cell. 338-6414665.