Medicina amica con il Rotary

cuore med1 Dipartimento di Educazione alla Salute: Progetto  La scuola chiama e il Rotary risponde, con Medicina Amica

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito al Progetto di cui sopra, che consiste in un percorso formativo di due incontri di 3 ore complessive su attività didattiche attive-interattive, presso ASTISS  lunedì 14 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e martedì 22 marzo sempre dalle ore 9 alle ore 12. Il Progetto è rivolto alle classi seconde, il primo giorno, con relatori il dott. Maggiorino Barbero, la prof.ssa Nicoletta Biglia e il dott. Gino Montalcini, il dott. Paolo Stobbione e il dott. Cesare Savina, la conferenza avrà come titolo ” L’uomo e la donna di fronte alla vita di coppia”. Il secondo incontro, con relatori il dott. Marco Scaglione, il dott. Luigi Gentile, il dott. Marco Cuffaro Russo, il dott. Antonino Buscemi e il dott. Claudio Nuti, avrà come titolo ” Diamo CUORE alla vita, promuovendo uno stile di vita sano”. Gli allievi saranno accompagnati dalle prof.sse Gianotti e Rubano con partenza da scuola alle ore 8,45 e rientro ore 12,30.  INFO prof.sse Gianotti e Rubano.