Evento INFORMIAMOCI – 28 maggio 2021

Venerdì 28 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.00
presso l’aula magna dell’IIS ALFIERI di Asti, si terrà la presentazione dei progetti riguardanti il benessere, la salute e la prevenzione al bullismo per l’anno scolastico 2021/2022.

Saranno presenti: ASL, Comune di Asti, USR Piemonte – Uff. IV – Ambito Territoriale AT e AL, Associazione di volontariato “Manicolorate”, IIS “Castigliano” di Asti, Osservatorio provinciale contro il bullismo.

Evento 28 maggio 2021 INFORMIAMOCI

L’intento dell’evento è quello di raggiungere il maggior numero di scuole della Provincia affinché tutti gli operatori conoscano con anticipo le iniziative di prevenzione e promozione del benessere e per facilitare l’adesione in tempo utile alle proposte educative per un’organizzazione efficace nel prossimo anno scolastico.

Sarà possibile partecipare all’evento per le scuole della provincia di ASTI in modalità SMART.
Prenotazioni per le scuole al seguente link ISCRIZIONI

LOCANDINA EVENTO