Elezioni Consigli di Classe GENITORI

Si ricorda che le elezioni del consiglio di classe (genitori) si terranno domani Mercoledì 29 ottobre 2014 dalle ore 15,30 alle 16,30, assemblea di classe che si terrà nelle ……..

varie classi dell’Istituto. Subito dopo la conclusione dell’assemblea, si costituirà il seggio elettorale di cui faranno parte tre genitori scelti dall’assemblea, uno dei quali assumerà le funzioni di presidente.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 16,30 alle ore 17,30.
Le operazioni di scrutinio avranno luogo immediatamente dopo la chiusura delle votazioni e si concluderanno con la proclamazione degli eletti.
Le ubicazioni dei seggi per le elezioni dei genitori sono le seguenti:
–    Genitori degli alunni del“Q. Sella” voteranno al primo piano nell’aula magna del “Q. Sella”.
–    Genitori degli alunni del Liceo Classico voteranno al piano terra del Liceo Classico.
–    Genitori degli alunni del Liceo Artistico voteranno al piano terra nell’aula riunioni del Liceo Artistico.