Conferenza prof. Costa

costa2 costa-1 costa1  Conferenza prof. Costa: venerdì 25 tardo pomeriggio, presso la Spazio San Giovanni di via Natta, Città, davanti ad un pubblico di studenti e di persone interessate ai temi dell’economia, si è tenuta la conferenza del prof. Costa.Il prof. Antonio Maria Costa, professore di economia presso la New York University, già consulente finanziario ONU e OCSR, sottosegretario generale Nazioni Unite, ha toccato varie tematiche inerenti l’economia, il diritto internazionale e la geopolitica. Unione europea, elezioni USA, banche e finanza, gli argomenti trattati, oltre alla presentazione della sua ultima fatica letteraria ” Scaccomatto all’Occidente”.  Buon successo in termini di interesse e partecipazione da parte degli studenti.