Borse di studio anno scol. 2014-15

sellaeclassico classico2 sella2 borse cl2 preside classico1 cl1 cl4  Consegna borse di studio anno col. 2014-15Nella mattinata di lunedì 21 c.m presso Aula magna Sella, la Dirigente scolastica dott.ssa Viscomi, le prof.sse Cisero per il Classico e prof.ssa Ferraris per il Professionale hanno consegnato le BORSE di STUDIO relative all’anno scolastico 2014-15 agli allievi meritevoli di entrambi i plessi in seduta comune. Era presente un folto gruppo di genitori degli studenti. Le foto propongono i premiati insieme e poi separatamente secondo i due plessi. Gli studenti premiati del CLASSICO sono i seguenti:  Classe V ginn A BERTA Alessandra con media voti 9.33; classe V ginn B  ROBINO Alice con media voti 8,78; classe V ginn C CORNERO Ginevra con media voti 9,22; classe I Liceo A BENISI Federica con media voti 9,33; classe I Liceo B ANSELMO Eleonora con media voti 9,67; classe I Liceo A MARCINNO’  Simone con media 8,89 della classe V ginn C 2014-15; classe II Liceo A GRILLO Francesca con media voti 9,42; classe II Liceo B PARISI Rossella con media voti 9,17; classe II Liceo C VARESIO  Marta con media voti 9,42;  classe III Liceo A ROSINA  Agnese con media voti 9,08; classe III Liceo B NEBIOLO Marta con media voti 9,33; classe III Liceo C FERRARIS  Valentina con media voti 9,08.   Gli studenti premiati del PROFESSIONALE sono: classe II A SOLARO Giulia con media voti 8,38; classe II B KOUCHAOUI Khadija con media voti 8,85 e JANEVSKA Natali con media voti 7,31 e GUARDECI Mirieta con media 7,31;   classe II C STRAISTARI Ana con media voti 8,46;  classe III A  GRANERO Enrico con media 8,33 e PIANCATELLI Rebecca con media 8,33; classe III B RISTOVA Bozhica con media 7,58; classe III C TOSO Michael con media 7,58; classe IV A GAMBINO Marta con media 8,6; classe IV B SUDANO Nicole Alice con media 8,2; classe IV C KOLAJ Siralba con media 8,2; classe V A  VESELINOVA Dragana con media 8,2; classe V B HAILASS Fadoua con media 8,4;  classe V C Bussolino Eleonora con media 8,8.  Nella stessa seduta comune sono stati assegnati i Diplomi FRANCAIS PROFESSIONEL DFP A42 ai seguenti allievi del Professionale:  AGOSTINETTO  Andrea, BUSSOLINO Eleonora, CARBONE Rachele, LOPEZ Adina, MECIAN Florida, VERCELLI Patrizia.   Complimenti ragazzi e Buone Feste!