Borsa di studio ” Ing. Rodolfo De Benedetti”

borsaSi  rende noto che il giorno 17 dicembre, alla presenza del vice- prefetto dott. Ponta, sono state consegnate le borse di studio ” Ing. Rodolfo De Benedetti””, dalle mani della dott.ssa Maria De Benedetti; la borsa è destinata appositamente a quegli allievi di Classico e Scientifico che hanno riportato agli Esami di Stato valutazione di eccellenza. L’ allieva premiata del nostro Liceo è stata FRANCESCA MASCHIO della classe III Liceo A, che ha ottenuto valutazione finale di 100/100 con lode; attualmente la studentessa frequenta la facoltà di Medicina presso l’Ateneo torinese. Congratulazioni Francesca, non sei mai venuta meno ai tuoi ottimi profitti scolastici – ti ricordo, quando, alunna di IV ginnasiale, ritirasti il premio ” Nosengo” relativo alla scuola Media,  presso il Comune di San Damiano, tuo paese di residenza-  quanti meriti di studio, di impegno costante, anche in attività non scolastiche, come il canto e il teatro.