Ecco la foto-cronaca del vivacissimo torneo di calcetto, organizzato prima delle vacanze natalizie, dalle docenti di Scienze motorie (prof.sse Cima e Ruffa). Quattro squadre a confrontarsi in combattutissime sfide per la supremazia sportiva, per il biennio ed il triennio! Cornice di folto pubblico e tanto tifo dagli spalti del Palazzetto!
I.I.S. "V. Alfieri" 


