Scala centrale IPSSC “Q. sella” chiusa per lavori

Si comunica che in seguito al prosieguo dei lavori di manutenzione all’edificio scolastico la scala denominata “SC3” SCALA CENTRALE dell’ IPSSC “Q. Sella” via Giobert 2 viene interdetta all’uso a partire da Giovedì 23 Febbraio.

Tutti gli alunni, docenti e personale che entreranno dall’ingresso di via Giobert n° 2 per raggiungere il 1° e 2° piano dell’edificio utilizzeranno  la scala denominata “SC2” cioè quella interna di emergenza in prossimità della Palestrina.

I Collaboratori Scolastici coadiuveranno comunque all’ingresso per aiutare gli alunni in questo cambiamento provvisorio.

Nell’area SICUREZZA del sito della scuola viene pubblicata la Comunicazione completa del Dirigente Scolastico comprensiva delle planimetrie aggiornate con la variazione temporanea delle vie di Evacuazione.