S. Messa di inizio anno con mons. vescovo

messa messa1 messa2 messa3 messa4 messa5 messa6 messa7 messa8 messa000 S. messa di inizio anno scolasticoGiovedì 14 c.m in mattinata, presso la chiesa di San Martino, nell’omonima piazza cittadina, mons. vescovo, Francesco Ravinale ha celebrato l’Eucarestia per gli studenti e i docenti dell’Istituto Alfieri. La partecipazione di ragazzi e docenti è stata calorosa, la chiesa si è subito riempita in ogni sua navata e ordine di posti. Erano presenti circa 400 studenti del Classico, dell’Artistico e del Professionale, con i loro docenti e la Dirigente.  Celebrazione allegra, partecipata; mons. vescovo ha espresso parole di augurio ai ragazzi per l’anno scolastico appena iniziato, ha esortato all’ impegno per il raggiungimento degli obiettivi, sotto la guida di Cristo, che ci accompagna. Con il vescovo, ha concelebrato il vicario della diocesi, don Marco Andina. Ora, l’anno scolastico è veramente iniziato, grazie, Eccellenza, per le sue paterne parole di stimolo e di incoraggiamento per tutti!