Ricordando Vittorio Alfieri…

alf1 alf4 talf3 Ricordando VIttorio Alfieri…Si comunica a genitori e studenti che, in occasione dell’anniversario della nascita di VITTORIO  ALFIERI, la Fondazione Centro Studi Alfieriani organizza, presso le sale di Palazzo Alfieri,  una lettura di passi tratti dalla Vita del Trageda, con accompagnamento musicale. L’evento avverrà  LUNEDI’   16  c.m  alle ore 17 con ingresso libero.  L’esecuzione musicale sarà a cura di un allievo dell’Ist. Verdi di Asti, mentre la parte recitata e letta sarà affrontata da alcuni studenti del nostro Liceo: Irene Conte della classe I Liceo A ( III anno), Eleonora Anselmo e Sara Omegna della classe II Liceo B ( IV anno ) e Miriam La Matina e Giovanni Ottonelli della classe  III Liceo A ( V anno). Vi aspettiamo numerosi, nel ricordo di Vittorio Alfieri!