GITA A POLICORO: RAGAZZI ENTUSIASTI

IMG_3694

Tra attività nautiche, equitazione e bike. Cresce l’amore dei ragazzi per lo sport

ASTI – Il Liceo Artistico Benedetto Alfieri ha portato i suoi studenti a trascorrere cinque splendide giornate presso il Circolo Velico Lucano di Policoro (MT). Dopo una notte passata in treno, i ragazzi si sono visti entusiasti di poter trascorrere qualche ora in riva al mare o, per meglio dire, sul mare. La gentile disponibilità del Policoro Village ha permesso agli studenti di trascorrere, per cinque intere giornate, momenti indimenticabili ed istruttivi a bordo di maestose barche a vela.

IMG_3690 (1)                             IMG_3692

Tra pasti succulenti e giornate passate all’insegna del divertimento e dell’istruzione, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di provare esperienze nuove: tra cavalcate ed escursioni in bike, si può dire che il viaggio sportivo a Policoro, ha aiutato ad incrementare l’amore di più di 80 ragazzi per lo sport.

Alessia Donzella ( 2F )