Evento INFORMIAMOCI – 24 maggio 2022

Martedì 24 maggio dalle ore 10:30 alle 12:00

presso l’aula magna dell’IIS ALFIERI di Asti, si terrà la presentazione dei progetti riguardanti il benessere, la salute e la prevenzione al bullismo per l’anno scolastico 2022/2023.

Saranno presenti: ASL, Comune di Asti, USR Piemonte – Uff. IV – Ambito Territoriale AT e AL, Associazione di volontariato “Manicolorate”, Osservatorio provinciale contro il bullismo.

L’intento dell’evento è quello di raggiungere il maggior numero di scuole della Provincia affinché tutti gli operatori conoscano con anticipo le iniziative di prevenzione e promozione del benessere e per facilitare l’adesione in tempo utile alle proposte educative per un’organizzazione efficace nel prossimo anno scolastico.

Sarà possibile partecipare all’evento in modalità SMART.

Si invitano i referenti delle scuole a partecipare all’iniziativa inviando la loro adesione compilando il seguente FORM ON-LINE entro il 23 maggio 2022

Agli iscritti verrà inviata conferma di partecipazione e il link per il collegamento on-line.

LINK BROCHURE EVENTO