ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE – Componente GENITORI

Si ricorda che oggi Mercoledì 21 ottobre 2015 si terranno le ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE – componente GENITORI.

Le operazioni di voto si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

–    dalle ore 15,00 alle ore 16,00 per i genitori del Liceo Artistico –  Assemblea di Classe;
–    dalle ore 15,30 alle ore 16,00 per i genitori del Liceo Classico e I.P.S.S.C. “Q. Sella –  Assemblea di Classe;

–    dalle ore 16,00 alle ore 17,00 – Votazioni per tutti i genitori;

Le assemblee preliminari dei Genitori verranno effettuate nelle rispettive classi degli alunni.

Subito dopo la conclusione dell’assemblea, si costituirà il seggio elettorale unico per ciascuna scuola (un seggio per il Liceo Classico, un seggio per il Liceo Artistico, un seggio per I.P.S.S.C. “Q. Sella”)  di cui faranno parte tre genitori scelti dall’assemblea, uno dei quali assumerà le funzioni di presidente. Si pregano almeno tre genitori per scuola di dare la propria disponibilità per poter formare il seggio di votazione.
Le operazioni di scrutinio avranno luogo immediatamente dopo la chiusura delle votazioni e si concluderanno con la proclamazione degli eletti.

Le ubicazioni dei seggi per le elezioni dei genitori sono le seguenti:
–    Genitori degli alunni del“Q. Sella” voteranno al primo piano nell’aula magna del “Q. Sella”;
–    Genitori degli alunni del Liceo Classico voteranno nell’aula III B al piano terra del Liceo Classico;
–    Genitori degli alunni del Liceo Artistico voteranno al piano terra nell’aula riunioni del Liceo Artistico.

Si ricorda che si potrà esprimere una sola preferenza anche se i rappresentanti da eleggere sono due per ciascuna classe.