Si ringrazia il personale formativo dell’associazione “Piemonte Cuore” per la professionalità con la quale ha condotto il corso per l’uso del defibrillatore, di cui è si recentemente dotata la nostra scuola. Di seguito alcuni momenti che hanno visto coinvolti una selezione tra docenti, assistenti amministrativi e operatori scolastici dell’Istituto Sella.
Per ulteriori informazioni relative all’Onlus che con grande impegno svolge attività formativa a livello regionale è possibile visitare il sito: www.piemontecuore.eu
I.I.S. "V. Alfieri" 


