A Siracusa con Euripide…

Contenuto

siracusa A Siracusa con Euripide: un gruppo di allievi del Liceo, accompagnati dal prof. Viazzi, si è recato a Siracusa, per assistere, nel teatro greco, alla rappresentazione de ” Le Fenicie” di Euripide. Gli studenti partecipanti al viaggio sono: Conte di I Liceo A, Fornaca, Dardanelli, Dapino, Marcinnò di II Liceo A, Tibaldero, Giotta, Serra, Bava, Fichera, Omegna di II Liceo B.

Informazioni di pubblicazione

Pubblicato il
15/06/2017 10:26
Autore
valfieri
Categorie
Liceo Classico
Visibilità
Pubblico