Articoli della Categoria Quintino Sella dell'anno 2016

COGESTIONE AL QUINTINO!

20 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

Si è appena conclusa la Co-gestione 2016, che si è svolta giovedì 17, e venerdì 18 marzo nelle aule e nei laboratori della nostra scuola. Grande successo, …

Visita alla mostra sull’Impressionismo

20 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

In una bella giornata di sole primaverile, la classe 4B accompagnata dalla prof.ssa Micaela Mazza si è recata a Genova per visitare la mostra “Dagli …

Lezioni ponte al Quintino Sella

16 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

IL  Dirigente scolastico col personale della scuola tutto ringraziano le scuole medie di Asti e provincia che ci hanno fatto visita in questo periodo dell’anno scolastico. Accompagnati …

Conferenza sulla legalità fiscale

11 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

Si ringraziano i rappresentanti della Guardia di Finanza di Asti per aver magistralmente introdotto i ragazzi della classi quinte, in una conferenza tenutasi in Aula …

ORIENTAMENTO RINGRAZIAMENTI

4 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

Il Dirigente Scolastico col personale della scuola tutto ringrazia le famiglie e i ragazzi delle scuole medie che hanno partecipato alla giornata dell’ orientamento al …

VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA

4 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

I ragazzi del triennio del Quintino Sella hanno partecipato alla gita a Barcellona. Ecco alcune foto della FANTASTICA ESPERIENZA.

A.D.M.O. al Quintino Sella

4 Mar 16 valfieri
Quintino Sella

Stamani 17 febbraio, organismi dell’A.D.M.O. sono venuti al Quintino Sella per presentare il loro progetto ai ragazzi della scuola, gli interventi e la partecipazione sono …