Articoli della Categoria Quintino Sella dell'anno 2015

Gli studenti del Sella alla “giornata della memoria”

30 Gen 15 valfieri
Quintino Sella

In occasione della Giornata della memoria, martedì 27 gennaio, una delegazione di studenti del Classico e del Sella (questi ultimi accompagnati dalla prof.ssa Paola Pianta), …

Gennaio&salute: Classico e Sella a lezione

27 Gen 15 valfieri
Liceo Classico , Quintino Sella

Le foto presentano la lezione tenuta dal dott. Dardanelli medico ASL, in Aula magna, agli studenti di Classico e Sella su argomenti di prevenzione alle …

Al Sella la “Borsa formativa post-diploma”

23 Gen 15 valfieri
Quintino Sella

Sabato 17/01/2015 presso il laboratorio multimediale dell’istituto Q. Sella hanno preso il via le lezioni relative alla Borsa formativa post diploma “Addetto studio contabile” tenute da …

Scene dall’OPEN SCHOOL

21 Gen 15 valfieri
Liceo Classico , Quintino Sella

Open school di gennaio: laboratori aperti, accoglienza, informazione. Nelle foto: Dirigente, docenti del Sella e del Liceo e nei laboratori prof.sse Goldin ( matematica e …

Incontri al Sella sulla “Legalità fiscale”

21 Gen 15 valfieri
Quintino Sella

L’Agenzia territoriale delle entrate, ha terminato la scorsa settimana il ciclo di lezioni su tematiche relative a: “Legalità fiscale-mezzi di contrasto all’evasione fiscale” presso le …

Al Sella l’Open School si avvicina…

15 Gen 15 valfieri
Quintino Sella

Ricordiamo che l’Open School del Sella si avvicina! Sabato i docenti dell’Istituto saranno felici di ospitarvi per presentarvi la scuola nella sua struttura  e nelle …

Al Sella l’incontro con l’ADMO

14 Gen 15 valfieri
Quintino Sella

                                                  …

Gennaio & salute al Classico e al Sella

13 Gen 15 valfieri
Liceo Classico , Quintino Sella

Dipartimento Educazione alla Salute: info prof.sse Galanzino e Gianotti. Si rende noto che, durante il corrente mese, il Dipartimento in oggetto ha organizzato una serie …

Progetto ADMO Donazione midollo osseo

12 Gen 15 valfieri
Liceo Classico , Quintino Sella

Come consuetudine, anche quest’anno il nostro Istituto accoglierà con piacere gli operatori e i volontari dell’Associazione ADMO Donazione midollo osseo; tale intervento, volto a sensibilizzare …

  • 1
  • 2